bradicardia sinussale a frequenza 58 bpm

Ciao.siccome devo fare sport per la resistenza vorrei un consulto...e ottima la frequenza o rischio qualcosa?c'e dico e nella norma bradicardia sinussale a frequenza 58 bpm..posso fare sport?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Chi fa sport di durata è spesso bradicardico.
Gli sport di durata non fanno bene ad alcun cuore , ma se,le piace farli, li faccia..
Ovviamente esegua tutti gli esami del caso: visita ECG basale e da sforzo ed ecocolordoppler cardiaco
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ciao dr..ho fatto due giorno fa l ecg ed e uscito che ho la bradicardia 58 .. poi piudi 5 mesi fa feci la prova da sforzo solo ecodoppler ancora no...lei mi consiglia di farla?? Oppure qst due visite sn sufficienti...la ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ciao?

L eco doppler cardiaco è molto importante .
La saluto
Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio allora lo faro'...buon lavoro e buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Scusate dott..ma voi ecodoppler intendete per..la circolazione del sangue poi vene e arteriosa? Oppure ecocuore...perke se e per ecpdoppler venose e sangugni lo fatta gia ed e uscita tutto bene...la ringrazio ancora..a ps..ho 23 anni