Taglio orecchio

Salve, oggi mi sono procurato un taglio all'orecchio stendendomi sul letto.
La dinamica è stata questa: indossavo una piccola collana a forma di croce (non a staccò normale, ma appuntita), e nel buttarmi sul letto quest'ultima mi ha procurato un taglio all'orecchio.
Non sul lobo, ma su quella parte che mi pare di capire si chiami trago.
È profondo circa un millimetro, e non ho perso molto sangue.
Ho subito provveduto a tamponarlo l'acqua ossigenata, ma a distanza di un ora, cambiando il fazzoletto imbervuto, continuò a trovare piccolissime tracce di sangue.
Il taglio inoltre è lungo poco meno di un centimetro.

Cosa consigliate? Devo andare in ospedale e far mettere i punti?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se continua a sanguinare dovrà andare al ps per farsi visitare dal medico, il quale dopo la visita deciderà se apporre dei punti oppure medicare soltanto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/