Referto ecografia

Salve, ho 31 anni. Effettuando un'ecografia per l'addome completo ho notato sul referto la seguente descrizione riguardo la prostata: prostata a contorni regolari, di dimensioni regolari, ed ecostruttura inomogenea con calcificazioni periuretrali. Che significa tutto ciò!? Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sighnifica e è un maschio: le calcificazioni prostatitiche sono presente nell 80%-90% della popolazione maschile, e la prostata è sempre disomogenea. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo ed veloce. Le auguro una bella serata!