Dolori al ventre basso dx, inguine dx, schiena e gamba dx.

Salve, ho da 15 giorni un dolore persistente al basso ventre destro che poi si irradia alla schiena e all'inguine fino ad arrivare alla gamba. In ospedale è stata esclusa l'appendicite,le analisi sono perfette tranne la bilirubina un po' alta; gli antidolorifici non fanno effetto e non riesco a stare seduta. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Mi pare che al PS abbiano escluso una appendicite acuta per dimetterla con una diagnosi.
Quale?
Sorvolo sulla bilirubina "un po' alta" che di per se non significa nulla se non ne riporta i valori.
Lei va, nel suo esclusivo interesse, valutata clinicamente: è una situazione nella quale il consulto telematico non è di nessuna utilità, ne' ai fini diagnostici ne' a quelli terapeutici.
Saluti cordiali,
Caldarola.