Utente 837XXX
SALVE A TUTTI,SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI PREDISPOSTO GENETICAMENTE ALLA CALVIZIE EREDITARIA,GIA' DA DUE ANNI USO MINOXIDIL E BIOSCALIN. TUTTAVIA STO NOTANDO SEMPRE DI PIU'UN DIRADAMENTO NELLE ZONE LATERALI ED UNA MINIATURIZZAZIONE NELLA ZONA FRONTALE. IL MIO MEDICO CURANTE MI SCONSIGLIA L'USO DI PROPECIA,MA PER ME I CAPELLI SONO QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!
VORREI UN CONSIGLIOIN MERITO AL FARMACO E SOPRATTUTTO QUALCHE INDICAZIONE PER UN CONSULTO DA QUALCHE DERMATOLOGO IN NAPOLI!
FIDUCIOSO NELLA RISPOSTA,RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Mi dispiace che il sottoscritto non sia di Napoli per risponderle come desidera (attendiamo i colleghi partenopei ovviamente)

nel frattempo, sappia che l'utilizzo della finasteride è ad oggi, praticato e percorribile per questo tipo di patologia nell'uomo.

cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente nomi di Dermatologi non nè possiamo fare per via del codice deontologico che vieta tale tipo di pubblicità e per via delle linee guida del sito.Sappia comunque che rivolgendosi a qualsiasi Dermatologo può inquadrare la sua alopecia androgenetica e se ritenuta necessaria iniziare terapia con Finasteride 1 mg al giorno(terapia da anni utilizzata e ben conosciuta dallo specialista in questione)
Cari saluti
[#3] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
gent.le pz
la Finasteride è un farmaco efficace in molti casi di alopecia a.g. con scarsi effetti collaterali, ma ovviamente va suggerito dopo visita dermatologica. Non conosco le motivazioni del dissenso del suo curante ; il reintegro della sua immagine giova al benessere psicofisico ,per cui non si può considerare la sua situazione come non degna di terapie alla stregua di qualsiasi altra patologia di altri distretti corporei
Cordialità