Ciste pilonidale

Buongiorno, sono stato sottoposto ad asportazione di ciste pilonidale fistolizzata in data 21.09.2015. In quella occasione mi hanno applicato dei punti di sutura ma a distanza di una settimana la ferita si è infettata così mi hanno tolto i punti e applicato lo zaffo. Oggi a distanza di un mese, dopo qualche medicazione con zaffo e dopo altre con actisorb, effettuate in ambulatorio, hanno lasciato la ferita senza mettere nulla all' interno, mi hanno detto che non necessito più di medicazioni e prescritto prontosan gel da applicare internamente alla ferita. La mia domanda è questa, la mia ferita è ancora aperta e a detta del chirurgo che mi ha medicato oggi è ancora profonda, è normale interrompere il ciclo di medicazioni in ospedale? Io di certo non sono in grado di stabilire se la ferita all interno sta guarendo bene. Non era opportuno fissare una visita di controllo tra qualche giorno? Grazie anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente, da quello che riferisce, s'intende che il decorso è regolare, ovviamente dovrà continuare a medicarsi e se c'è qualcosa che non la convince si rivolga al suo medico di base, che deciderà come proseguire.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta dottore
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Di nulla e auguri