Piccole fitte dietro la testa parte sinistra all'altezza dell'orecchio subito sopra la nuca

Salve ho 22 anni avverto delle piccole fitte dietro la testa subito sopra la nuca all'altezza dell'orecchio e alcune volte anche alla tempia sinistra e sopra l'occhio sinistro e sul sopracciglio non riesco a spiegare di preciso dove. Queste fitte non sono fastidiose. Premetto che ho già la sinusite alla parte destra dove mi vengono a periodi mal di testa solo a destra. Cosa potrebbe essere? Qualcosa di grave? Sono molto ansiosa e ipocondriaca e ho paura che possa essere qualcosa di grave. Grazie
[#1]
Dr. Aldo Ruocco Neurologo 13
I sintomi da Lei descritti, potrebbero far orientare verso una problematica nevralgica che, comunque, andrebbe approfondita. Occorre un buon esame neurologico eventualmente associato a indagine RX o Tac.
Mi può contattare su: ru.aldo@libero.it oppure allo 0815793330

Dr. Aldo Ruocco