Radiografia al torace

Salve sono un ragazzo di 22 anni. A seguito di una radiografia al torace ho ricevuto il seguente referto:
Non flogosi ne versamenti in atto.
Sottili strie in sede sottoclaveare dx.
Ispessimento bronco-interstiziale.
Cardio-mediastino nei limiti.
Raccordo clinico-anamnestico.
Vorrei sapere con semplice chiarezza cosa vuol dire tutto ciò. Grazie ed un saluto.
[#1]
Dr.ssa Veronica Barra Radiologo, Senologo 54 1
Buon giorno. Sostanzialmente e' un referto negativo. Qualche notizia anamnestica in più sarebbe utile. Qual è il motivo dell'esame? Lei e' fumatore?

Dr.ssa Veronica Barra

[#2]
dopo
Utente
Salve, non sono fumatore, ho fatto quest esame per un controllo, poichè 4 anni fa sono stato operato a causa di un pneumotorace. Mi devo preoccupare?..Grazie mille per la risposta, buona giornata
[#3]
Dr.ssa Veronica Barra Radiologo, Senologo 54 1
No può stare tranquillo. Dal referto nulla di particolarmente rilevante. Avevo bisogno di qualche notizia in più.
Cordiali saluti.