Trapianto di capelli

Volevo chiedere una cosa:io ho una calvizia comune pari al 7 stadio della scala Norwood-Hamilton,ebbene volevo chiedere,avendo una calvizia pari al 7 stadio della scala Norwood-Hamilton è possibile effettuare un autotrapianto di capelli,cioè io ho una ridotta striscia di capelli che corona la testa lateralmente da un orecchio all'altro,in queste condizioni quali sono io possibile fare un autotrapianto di capelli,rispondetemi perfavore,grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, anche rimanesse 1 solo capello è possibile trapiantarlo. Chiaramente il risultato sarà scadente. nei casi come il suo si tratta di valutare se quel minimo rinfoltimento possibile valga la pena.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto,mi auguro che molti mi risponderanno ancora di più