Glicemia

Buongiorno, vi scrivo per sottoporvi il mio dubbio: sono un donatore di sangue e ogni 6 mesi circa vado a donarlo presso la stessa banca del sangue. Mentre la penultima volta il valore della glicemia era di 79 mg/dL l'ultima volta il valore è arrivato a 98. Mi consigliate di proseguire con ulteriori indagini? premetto che siccome avevo la pressione un po' bassa ho passeggiato a passo medio per 10 min. Ringraziandovi anticipatamente vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non vi è' alcuna necessità di eseguire altre indagini. I due valori glicemici rientrano entrambi in un range di normalità .

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla