Risultati esami

Salve,un paio di anni fa mi era stato riscontrato il morbo di Basedow durante la gravidanza. Ero in cura con tapazole, cura che ho interrotto circa un anno fa dato che allattavo al seno e non riuscivo a far combaciare gli orari essendo allattamento a richiesta. Oggi ho ripetuto gli esami di controllo e, in attesa di prendere appuntamento con l'ambulatorio, vorrei sapere se questi valori vanno bene. Ringrazio anticipatamente

S-FT3(Triiodotironina Lib.) 5,73 pmol/L 3,90 - 6,80
S-FT4(Tiroxina Libera) 13,80 pmol/L 9,00 - 22,00
S-TSH 2,39 mIU/L 0,20 - 4,00
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si, tutti i valori rientrano nel range di normalita. Può stare tranquilla.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto...buone feste!