Salve cosa potrebbe indicare un ft3 piu altro e tsh piu basso del range di riferimento in una bambi

Salve cosa potrebbe indicare un ft3 piu altro e tsh piu basso del range di riferimento in una bambina?
La prossima settimana facciamo l'ecografia.

Cosa dovrei andare a controllare oltre i classici esami tiroidei?
Ho fatto uno screening e il resto degli esami va bene
[#1]
Prof. Luca Giovanella Endocrinologo, Medico nucleare, Medico di laboratorio 119 7
Può indicare i valori ed i rispettivi range di riferimento?
Quanti anni ha sua figlia?

Prof. Dr. med. Luca Giovanella

[#2]
dopo
Utente
4 anni.

Tsh: 0.421 miu/L range: 0.700-5970

Ft3 6.35 pmol/l range 2.00-5.50

Metodo ECLIA

MIA figlia ha contratto il covid qualche settimana fa . Non so se può essere indicativo