Utente 396XXX
Buongiorno a tutti, presto dovrò estrarre i due denti del giudizio inferiori. Il dentista ha detto che la situazione non è grave infatti non avverto alcun dolore ma è meglio toglierli adesso perché sono in questa posizione / \ dalla radiografia e tra qualche anno andrebbero a spingere gli altri o potrebbero formarsi delle carie.
L'intervento è fissato per il 16 Dicembre di mattina e io la sera del 18 devo assolutamente andare ad un concerto, ovviamente come mi ha consigliato il dottore eviterò il consumo di alcool dato che dovrò usare antidolorifici e antibiotico. Voi cosa ne pensate, sarò in condizione di andare? E' troppo rischioso a due giorni dall'intervento?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Enzo Di Iorio
48% attività
20% attualità
20% socialità
FRANCAVILLA AL MARE (CH)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2010
Se l'intervento sarà semplice, con le dovute precauzioni che di certo il dentista le darà, potrà godersi serenamente il suo concerto.
Laddove l'intervento dovesse risultare più complesso di quanto preventivabile, il disagio post-operatorio potrebbe essere maggiore e magari al concerto potrà andare lo stesso ma con qualche fastidio in più.
In assenza di dati clinici reali è impossibile aggiungere altro.
Son considerazioni che deve fare con chi effettuerà l'estrazione e decidere insieme a lui facendogli presente le proprie necessità.

Buona estrazione e buon divertimento al concerto.

Cordiali saluti