Otoplastica non riuscita

Salve, mi sono sottoposta di recente ad un intervento di otoplastica per correggere le cosiddette orecchie a sventola ma ora ad una settimana dall'intervento mi ritrovo un'orecchio più in fuori ed uno più in dentro. A mio parere quest'ultimo é troppo schiacciato verso la testa e vorrei riportarlo leggermente più in fuori come l'altro. É possibile? Oppure é possibile rifare l'intervento per tornare come ero prima? Grazie.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

ad una sola settimana dall'intervento chirurgico è prematura ogni considerazione di ordine morfologico o re-interventistico. Attendo l'assestamento del risultato e lo valuti con il Chirurgo Plastico che l'ha operata.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie infinite per la risposta. Però volevo sapere se in generale dopo un intervento di otoplastica é possibile fare l'intervento inverso cioè riportare le orecchie in fuori? Nel caso in cui la mia situazione dovesse rimanere tale e quale posso reintervenire per staccare leggermente l'orecchio dalla testa?