Circa 2 settimane ho sofferto di emorroidi che poi però sono scomparse

Salve 2 anni fa per circa 2 settimane ho sofferto di emorroidi che poi però sono scomparse...ora però so 3 giorni che ho ricominciato a sentire delle palline e a vedere sangue...che dovrei fare? Io spero che passibo cone l altra volta altrimenti l intervento?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio sia necessario l"intervento per i sintomi riferiti. É stato visitato da un proctologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Nono ancora no
Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La visita é utile in caso di persistenza dei disturbi.

[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio