Problemi di digestione

salve a tutti, ho 29 anni e da più di un anno accuso questo problema.
subito dopo qualsiasi pasto,accuso sempre una forte sensazione di occlusione da muco all'esofago(altezza tiroide per capirci).Cosa mi consigliate? grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)