Stitichezza alterazione dolori ossa mal di testa cattiva digestione

Buongiorno sono un ragazzo di 34 anni di sana e robusta costituzione. Circa due settimane fa la sera avevo iniziato ad avere una leggera alterazione della temperatura corporea arrivando massimo solo a 37,5 gradi però con forti brividi di freddo tanto che ho dovuto ricorrere alla tachipirina. Sembravo star meglio ma domenica durante la notte sono andato diverse volte in bagno a fare la pipì e mi son svegliato con lo stomaco pesante ed un forte dolore alla testa. Mi son preso un antidolorifico e ho passato la giornata mangiando anche in maniera eccessiva la sera. Da quel giorno sono stato male due giorni in cui ho avuto brividi e dolori alle articolazioni soprattutto le giunture dietro le ginocchia. Sono andato avanti a antidolorifici e tachipirina, sudando tantissimo di notte e svegliandomi sempre con forti dolori alla testa e cervicali e senza andare di corpo. Avere lo stimolo di espletare ma senza essere in grado di farlo e sforzandomi molto con forti dolori e il rilascio giusto di qualche liquido. Per due sere ho preso una tisana digestiva che ha relativamente migliorato la situazione tant'è che mercoledì mi son svegliato bene e non ho avuto necessità di tachipirina fino alla notte. Verso mezzanotte ho iniziato ad avere molto freddo tremare dai brividi con temperatura cmq di soli 35,5G ho preso la tachipirina e tuttora non mi sento bene e necessito di tachipirina più volte al giorno. Ieri sera mi sono fatto un infuso di senna e finalmente oggi sto resistendo senza tachipirina l ultima l ho presa stanotte ma i dolori alle articolazioni la pesantezza di stomaco quando mangio e il mal di testa non sono spariti come anche la temperatura alterata. Faccio presente di non aver mai riposato ma di essermi sempre recato a lavoro. È il caso di stare a riposo e prendere qualche antibiotico? Cosa può essere? Ho paura che stanotte succeda come mercoledì che con la sospensione giornaliera della tachipirina la notte sono stato particolarmente male.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una lieve enterite?
Nulla di grave.
Se non lo ha ancora fatto,
si facci comunque controllare da suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie