Disturbi durante la digestione

Salve sono Giuseppe, accuso dei disturbi dopo un'ora circa aver ingerito del cibo, disturbo sul braccio dx accusando bruciore muscolare e un po di dolore, vi comunico che soffro di gastrite cranica, peso kg 70 e alto 1.70 circa e o 48 anni.
Quale possa essere la diagnosi?
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è impossibile azzardare una diagnosi in un consulto internet anche con un maggior numero di informazioni: le consiglio di sottoporsi a visita medica, è probabile che la situazione descritta - se si accorda con altri sintomi rilevabili all'esame clinico - spinga il medico che la visiterà a richiedere un'indagine ecografica alle vie biliari.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.