Dubbi sulla digestione

Salve, avrei una domanda,
Oggi sono andata in bagno e ho ritrovato due pezzetti rossi in una sola delle feci evacuate!
Mi è venuto in mente che domenica a pranzo ho mangiato dei pomodori secchi...è possibile che sia la buccia di pomodoro?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente!
Le bucce non sono digeribili e, se non sminuzzate dalla masticazione, si possono ritrovare in frammenti visibili nelle feci!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma anche dopo due o tre giorni?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È possibile!