Gastroscopia effetti dopo

Buonasera
Ho effettuato gastroscopia oggi pomeriggio verso le 14.30 con sedazione di vallium in vena. All'inizio subito dopo dolori addominali.
Ora invece faccio fatica a deglutire sento anche solo l'acqua che bevo come se mi si fermasse nella gola/esofago. La lingua é un po dolorante come se avessi la sensazione di gonfiore al mento. Come se l'aria torna su.
Dolore dietro tra le scapole ogni tanto.
É tutto normale o c'è qualcosa che non va. ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere non succede.Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Significa che ho effetti collaterali che non dovrei avere?
[#3]
dopo
Utente
Come se l'aria fosse ferma nella parte alta come per fare eruttazioni
[#4]
dopo
Utente
Ho sentito la dottoressa che mi ha fatto la gastroscopia e ha detto che devono passare 48 H eventualmente di andare in ps che mi fanno lastra.
Il mio medico mi ha consigliato rinopan gel perché dice che mi avranno graffiato con il tubo e la lastra non servirebbe a nulla
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi scusi sono andata al pronto soccorso nell'ospedale dove mi hanno fatto gastroscopia mi hanno fatto la lastra e non risulta niente e una flebo di grastroprotettore.
Mi hanno detto che sono effetti strani ma probabilmente dovuti alla bronchite che ho è alla biopsia.
Ma se non passa cosa devo fare? Inizio a preoccuparmi