Gastroscopia con biopsia

salve circa 15 giorni fa mi sono sottoposto ad una gastroscopia con biopsia,esito della biopsia e gastrite cronica lieve con focali metaplasia intestinale l'Helicobacter Pylori negativo,il problema e che sono trapiantato di rene da circa 6 anni con terapia antirigetto con myfortic da 360 per 3 volte al giorno advfagraf 4,5 mg al giorno e deltacortene da 5 mg,questo esame lo fatto per un eventuale prossimo trapianto puo implicare qualcosa sul trapianto nuovo? viaggio con valori ti creatinina ditra 5 e 6 azotemia 180.aspetto vostre risposte grazie ps mi dimenticavo la dott a detto di non preoccuparmi io ho molta paura invece grazoe in aticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo con la dottoressa,
non deve preoccuparsi!
Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve la ringrazio per la sua risposta ero preoccupato perché già il mio quadro clinico non è buono trapiantato renale con insufficienza renale .......cmq a volte o leggeri dolori alla bocca dello stomaco che importa a fare continue eruttazioni.come copertura prendo mepral da 20mg con tutte quelle bombe ( antirigetto) mi ha detto la gastreontologa di fare solo controllo di gastroscopia con biopsia ogni due anni poi mi consulterò anche con il nefrologo sul.a vicenda.la ringrazio di cuore per la vostra disponibilità.

Cordiali saluti