Sport con protesi stent pancreas

salve,da circa 20 giorni mi hanno messo una protesi stent al pancreas dopo esame ercp x fango biliare ostruttivo e poi prendere in cosiderazione intervento chirurgico per asportazione cistifellea,per motivi personali non posso andare a toglierla per almeno quasi 2 mesi.
Essendo appassionato di mountain bike volevo sapere se posso svolgere l'attivita' fisica magari anche solo una volta la settimana con questa protesi.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore la ringrazio per la tempestiva risposta.
Volevo chiederle anche un'altra cosa,purtroppo questa mattina mi e' tornato del dolore addominale e sbuffi come avevo prima della ercp,ho fatto colazione con cornetto integrale al miele e caffe' decaffeinato macchiato,fino ad adesso mangiavo biscotti e the'.puo' questo aver scaturito il dolore?
Ho fatto anche rm e tax con contrasto venerdi' scorso e hanno detto che va' bene tranne un calcolino ancora nella colicisti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Rispondere a questo richiede una vista e una conoscenza approfondita della sua situazione. Prego.