Un dubbio, sessualmente non ho problemi seri, solo ke dopo ever raggiunto l'orgasmo man mano che il

Salve, ho 31 anni e da un pò di tempo mi è venuto un dubbio, sessualmente non ho problemi seri, solo ke dopo ever raggiunto l'orgasmo man mano che il mio pene si ritrae continua a fuoriuscire dello sperma biancastro quasi trasparente, è normale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
tutto dipende dal "volume" che ha questo liquido "quasi trasparente". Comunque, per essere sicuri che non ci siano problemi infiammatori, potrebbe essere utile fare un esame del liquido seminale con associata una valutazione colturale completa. Con questa indagine fatta poi consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/