Grani di fordyce

Buongiorno,
ho dei granuli di fordyce sul pene, all'interno del prepuzio, molto numerosi ed evidenti.
Sono stati bollati come un "semplice problema estetico" e mi sono stati prospettati solamente costosissimi interventi al laser.
Ora, si tratta certamente di un semplice problema estetico, che è però particolarmente imbarazzante e limitante per me.

Al momento non mi posso permetter un trattamento laser, quindi le chiedo se davvero non esiste nessun altro tipo di trattamento per risolvere, almeno in parte, questo problema (delle creme, degli oli o cose del genere).
La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No il dermatologo le ha detto cose giuste; è solo un problema estetico e non esistono creme riducenti

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it