Vertigini,stanchezza,orecchie tappate

Salve vorrei un consulto sul mio stato di salute..sono tre giorni che sento senso di debolezza,gambe stanche,orecchie tappate e leggeri giramenti di testa..senza febbre..solo un paio di volte mi sono venuti dei veri cali di pressione..sono andato a farmela provare ma va bene..secondo voi?
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Dovrebbe farsi visitare da un medico, questa sede nasce per consulti telematici, non è indicata per fare diagnosi.

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica