Problemi regolarità intestinale post laparoscopia

Buongiorno.Il 21 Dicembre ho subito una laparoscopia ginecologica operativa per una cisti mucinosa di 8 cm.durante l'intervento hanno trovato qualche piccolo fibroma è una cisti embrionale di 1,5.hanno rimosso queste cose e l'intervento è perfettamente riuscito.in questo mese e mezzo non ho però riacquistato la regolarità intestinale e vorrei capire se possa essere collegata al tipo di intervento o di anestesia e cosa poter fare per migliorare la situazione.in pratica passo da giorni di stitichezza a episodi di diarrea.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non direi. Consideri un viaita gastroenterologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it