Utente 333XXX
Salve sono un Ragazzo di 23 Anni, oggi in seguito a sintomi febbrili pesanti e fastidiosi e dopo tre giorni che cercavo di evitare ho preso un Efferalgan 1000 a stomaco pieno.
E me ne sono un po' pentito, premetto che sto terminando il mio semestre Erasmus e che nelle ultime settimane ho un po' "alzato il gomito", questo potrebbe già dare degli effetti negativi sul mio stato fisico?

Inoltre stasera avrei una cena e vorrei concedermi qualche bicchiere di vino essendo l'ultimo giorno, dato che non continuerò questa cura domani, in quanto il farmaco viene sintetizzato dal mio fegato e quindi posso concedermi un bicchierino?

Grazie mille per il consiglio, Distinti Saluti.
[#1] dopo  
Dr. Mattia Davide Della Rocca
20% attività
0% attualità
12% socialità
MADDALONI (CE)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2015
Di sicuro efferalgan e alcool non vanno d'accordo. Cerchi di limitare, comunque, l'assunzione di alcolici: da sobri ci si diverte di più e il fegato ringrazia.

Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 333XXX

Iscritto dal 2014
Grazie mille per la celerità e la chiarezza.

Sono due giorni che ho uno strano mal di pancia, ho fatto la relativa richiesta in gastroenterologia, potrebbe essere esso effetto di questo mix?

Grazie per la celerità e la chiarezza.