Utente 402XXX
E' da qualche tempo che la mia ragazza accusa dolori localizzati sotto il seno lato sinistro, come una specie di pressione. La prima volta era capitato dopo una cura antidolorifica (Aulin) durata 2 settimane per 2 volte al giorno, 9 mesi fa. Il dolore si è ripetuto in maniera acuta, tale da non consentirle nemmeno di stendersi, dopo aver assunto pillola dei 5 giorni dopo (EllaOne); la pillola è stata assunta a stomaco vuoto alle 19.00 ed il dolore si è presentato in maniera acuta alle 23:00 ed è durato un'oretta. Dopo quella sera il dolore è sparito, e si è ripresentato dopo 2/3 settimane in maniera più lieve rispetto alla volta precedente. Le prime volte il dolore si è presentato in seguito all'assunzione di farmaci, la terza volta senza un preciso motivo ed è stata l'unica volta in cui il dolore si è presentato costantemente per giorni consecutivi. C'è anche da dire che la mia ragazza tutte le mattine, per 3/4 settimane ha assunto a digiuno il succo di mezzo limone in un bicchiere di acqua tiepida. Vorrei sapere che natura possono avere i suoi disturbi. Da considerare che tutti i disturbi sono capitati in un periodo di stress emotivo.
In attesa di un Vs. riscontro porgo,
Cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Sergio Sforza
36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
Gentile utente faccia visitare la signorina dal suo curante, ma da quello che descrive lo stress può incidere sulla sintomatologia.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 402XXX

Iscritto dal 2016
Grazie Dr. Sfroza per la Sua tempestiva risposta.
[#3] dopo  
Utente 402XXX

Iscritto dal 2016
Egr. Dr. Sforza avrei un'ultima domanda da porle.
Potrebbe essere che i dolori suddetti siano causati dal fatto che, soffrendo io di eiaculazione precoce, nei nostri rapporti sessuali utilizzo, Emla 2,5% + 2,5% crema, e la mia ragazza nel fare sesso orale ingoia la crema che provvedo a far assorbire totalmente, ma che non risciaquo?.

Grazie.
[#4] dopo  
Dr. Sergio Sforza
36% attività
20% attualità
16% socialità
LECCE (LE)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2010
No, ma eviti di farle ingerire la crema.
Saluti