Cervicalgia presunta

Salve...
E circa due settimane che ho mal di testa..non è un mal di testa forte...è più un fastidio che parte dalla base della nuca a volte..a volte da metà testa...a volte e come un cerchio alla testa....a volte mi pulsa...
Mi fa male il collo e un pezzo di schiena..
Delle volte ho sensazione di stordimento e di essere poco stabile ....
Il mio dottore mi ha detto di prendere il brexin per 1 settimana.
Secondo lei si può trattare di cervicale??...
I miei sintomi sono normali??...
Ho paura....
Ho 27 anni...
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare con qualche dettaglio in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com