Erezione parziiale

Egr:dott. Da circa un paio di mese ho problemi erettivi , premetto che sono in cura con Lobivon 5 Mg e Bifril 30 Mg per ipertensione , purtroppo dopo un mese dall inizio della terapia noto una costante difficoltà nell erezione , potrebbero essere i farmaci la causa? Non ho mai avuto prima problemi di erezione se sono i farmaci cosa si potrebbe fare? Aspettando un vostro Riscontro. Grazie!!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 58 anni con una ipertesnsione arteriosa in terapia, pssono esser presenti ed evidenti delle problematiche vascolari che possono interferire con la sua erezione sia nell'iniziarla, che nel conseguire una adeguata rigidità sia nel mantenomento della stessa.
Che possano essere anche presenti fattori emozionali, non è da escludere, anche tenendo conto della sua storia e sintomatologie varie descritte in passato
senta uno specialista andrologo che possa, dopo semplici esami ,consigliarle i rimedi opportuni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie, farò come mi ha consigliato lei è sempre preciso nelle sue risposte. Grazie ancora , se vuole la terrò Aggiornata. Saluti!!!