Fastidio all'occhio sinistro quando guardo lateralmente

Salve,
ultimamente mi sono accorto che se giro l'occhio sx verso l'esterno, sento un fastidio simile a quando ti và un bruscolo nell'occhio. Ho 58 anni e uso occhiali da lettura da 2,50. Non credo di avere polvere o altro nell'occhio, altrimenti il fastidio lo sentirei sempre, quindi cosa può essere?
Grazie, un caro saluto.
Valerio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
VALERIO CARO

quindi cosa può essere?

la necessita di una valutazione clinica OCULISTICA di certo

non penso che lei riesca a vedere cio’ che noi percepiamo con un MICROSCOPIO

cosa le hanno fatto i medici oculisti?

Grazie a LEI

ed un caro saluto.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Sì, a questo avevo già pensato, sono in attesa di app.to. Pensavo che casi del genere fossero già stati esaminati, tanto per sapere più o meno cosa, tra le diverse cause , poteva essere. Grazie comunque.
Un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
AVRA’ UNA DISTROFIA O DEGENERAZIONE CORNEALE PERIFERICA O UN OCCHIO SECCO