Valori angolo occhio stretto

Buongiorno.
Nel 2007 mi fu diagnosticato un angolo dell'occhio destro stretto e sconsigliato di conseguenza l'assunzione di alcuni farmaci. Poiché mi trovo nella necessità di assumere questi farmaci, ho fatto una nuova visita oculistica per chiedere maggiori delucidazioni e, tramite misurazione con apparecchio IOL Master, mi è stato detto che la precedente diagnosi era sbagliata.
Ora mi chiedo se non ci sia stata accuratezza allora o se semplicemente gli apparecchi attuali siano più precisi, visto che immagino siano dati per cui non possa esistere un punto di vista soggettivo.

Purtroppo non riesco ad allegare l'immagine. Riporto solo parte dei valori che credo siano quelli di interesse. Ce ne sono però molti altri che nel caso potrei trascrivere.
La mia domanda è semplicemente: ho oppure non ho l'angolo dell'occhio stretto?

VALORE ACD
OD destro: 3.03 mm
3.05 mm / 3.05 mm / 3.05 mm / 3.01 mm /3.00 mm

OD sinistro : 2.94
2.91 mm / 2.95 mm / 2.95 mm / 2.95 mm / 2.95 mm

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un angolo stretto irido cornale si misura in gradi...

ci deve mandare altri dati

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Sono evidentemente stata sviata dal fatto che, per indicarmi che era tutto perfettamente normale, l'oculista si riferiva ai valori che ho riportato e precisamente a quel 3.03 mm.

Riporto gli altri valori, solo dell'occhio destro che è quello per cui mi era stato diagnosticato l'angolo stretto.

Grazie per l'attenzione.

Valore Curvatura Corneale OD

VM: 44.88/45.98 D SD: 0.00 mm

K1: 44.88 D x 174° 7.52 mm
K2: 45.98 D x 84° 7.34 mm
∆D: +1.10 D x 84°

K1: 44.94 D x 176° 7.51 mm
K2: 45.92 D x 86° 7.35 mm
∆D: +0.98 D x 86°

K1: 44.88 D x 174° 7.52 mm
K2: 46.04 D x 84° 7.33 mm
∆D: +1.16 D x 84°

[#3]
dopo
Utente
Purtroppo vedo che non è stato recepito un simbolo…
Immagino sia per voi chiaro, in ogni caso quella serie di numeri e simboli delle ultime righe " ∆ "sono da tradursi con un triangolino che non so cosa significhi, seguito dalla D.