Perdite uretrali, diminuzione dei capelli, linfonodi gonfi.

Buonasera, è un po' di tempo che avverto strani sintomi all'interno del mio corpo. La cosa che più mi ha preoccupato è stato notare il diradamento dei capelli e la comparsa di "buchi" meno folti all'interno della chioma. Questo l'ho notato solo ora ma avvertivo altri sintomi ormai da mesi. Ho notato la presenza di qualcosa in gola, come se avessi sempre una placca, non così invasiva ma che comunque si avverte nella deglutizione. Tra l'altro questo inverno ho avuto mal di gola e raffreddore con più facilità e più frequenza rispetto agli anni scorsi. Un'altro sintomo è la perdita di un liquido giallognolo dall'uretra che continua da almeno un mese. Non crea particolarmente fastidio, inizialmente un po' durante la minzione avvertivo un fastidio ma ora è minore. Ho avuto rapporti sessuali non protetti anche per via anale e orale e non vorrei aver contratto qualche malattia. Mi sto preoccupando, giovedì avrò la visita dal mio medico di base ma non riesco proprio ad aspettare. Che cosa potrebbe essere??
[#1]
dopo
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che la visita è la cosa migliore, accompagnata da un tampone uretrale per valutare la presenza di eventuali germi nel secreto, quindi si confronti con il suo medico e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it