Contagio

ho avuto un rapporto orale protetto con una prostituta durante questo rapporto ho infilato le dita nella vagina di questa ragazza. e alla fine di questo rapporto clna la stessa mano ho tolto il profilattico e mi sono pulito. volevo sapere se e' possibile contagiarsi in questo modo, poiche la ragazza aveva avuto poco prima un altro rapporto con un altro cliente.
Dr. Giuseppe Lauria Chirurgo generale, Urologo, Andrologo 32 1
Salve, visto che si è lavato subito dopo, è improbabile contaggiarsi in questo modo, Per essere sicuri e/o in caso di sintomatologia uro-genitale, può eseguire un'esame delle urine, urinocoltura e spermiocoltura per la ricerca di germi comuni, miceti, Clamidia e successiva visita urologica/andrologica.

Dr. Giuseppe Lauria
Già Dirigente Medico di Urologia - Ospedale Civico Palermo
Libero Professionista - Direttore, Titolare ed ideatore degli Uro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
la ringrazio del suo consulto ma io subito dopo ho asciugato con in tovagliolo e dopo ho lavato ma vorrei sapere se a oltre ai germi o altro era possibile attaccare malattie come hiv la pregerei di una risposta e grazie ancora.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giuseppe Lauria Chirurgo generale, Urologo, Andrologo 32 1
Il contagio dell'hiv può avvenire in caso di lesioni e/o microlesioni e, quindi, attraverso lo scambio fluidi corporei infetti (sangue, liquido seminale, secrezioni vaginali), in questo caso la possibilità è molto remota.
Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in andrologia