Ghiandole ipertrofiche

salve dottore,volevo chiedergli che cosa e la ghiandola ipertrofica situata tra la gola e il collo e una cosa grave?grazie saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, dovrebbe essere un po' piu' precisa: di che tipo di ghiandola stiamo parlando? Chieda il nome al suo Medico di Famiglia e saro' lieto di darle delle informazioni a riguardo. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori