Cunilingus

Salve,
vorrei sapere se può esserci una correlazione tra un cunilingus e il "mal di gola" con successiva febbre; seppur la ragazza in questione è sana da tutti i punti di vista e con un igiene impeccabile.

Ho consultato il medico di base ed ha riscontrato un'importante infiammazione al cavo orale e mi ha somministrato un antibiotico.

Ora, vorrei sapere se c'è una correlazione tra la pratica e l'infiammazione, oppure è semplice malanno da stagione.
Non è la prima volta che mi capita con tale ragazza, però è altrettanto vero che altre volte, e sempre con la stessa, non ho avuto alcun tipo di problema.
Anch'io sono sano da tutti i punti di vista, a parte asma bronchiale e prolasso mitrale, e fumo saltuariamente.

Vi ringrazio molto per l'attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, la patologia potrebbe avere una relazione. Aspetti a prendere l'antibiotico e si sottoponga ad un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni e miceti.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori