Utente 404XXX
Il mio andrologo dopo visita e dosaggi ormonali mi ha prescritto testoviron 250 mg, una puntura ogni 3 settimane per 3 mesi.
Il mio problema è soprattutto la libido bassa, con conseguente difficoltà erettiva.
La mia domanda è: "Dopo quanto tempo posso aspettarmi risultati positivi? Il testoviron dopo quanto tempo fa effetto?
Grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

se diagnosi centrata e non ci sono altri problemi , soprattutto di natura psicologica, già dopo la prima iniezione lei dovrebbe stare meglio.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-desiderio-sessuale-fare-viene-mancare.html

Un cordiale saluto.