Forte dolore al cuore

Salve, sono nata con una cardiomiopatia ipertrofia non ostruttiva, nel 2009 mi è stato detto che il mio cuore stava bene e non ho più dovuto far controlli. Tuttavia sabato 19/03/2016 ho avuto forti fitte al cuore, ad ogni battito, per 30 minuti. Da 1 a 10 il dolore era 8/9. Poi è diminuito a 6 ed è rimasto per altri 40 minuti. Dopo di che è scomparso. Per il resto della giornata mi sentivo come se il cuore fosse affaticato e avevo come un lieve dolore, ogni tanto. Dal 19 mi capita di avere una sensazione di stanchezza continua (ingiustificata) e di avere dolori frequenti al cuore ogni giorno più forti. Mi sapete dire approssimativamente cosa possa essermi successo e cosa mi sta capitando? Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi scusi, ma per risponderele in maniera esaustiva avrei bisogno di sapere le seguenti cose:

- l'esito dell'ultimo controllo della ecografia (puo fare copia ed incolla)
- la terapia in atto (spero fortemente che le sia stato prescritto un beta bloccante)
- l'esito di un holter che avra' sicuramente eseguito

In base a queste risposte potr' esserle piu' utile

Arrivederci

cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso