Interazione

Gentili dottori,
da svariati mesi faccio uso della pillola Ginoden;da circa una settimana sto assumendo l'Ansiolin,vorrei sapere se l'efficacia della pillola resta inalterata o se l'ansiolitico crea interazioni con l'anticoncezionale.
ringraziandoVi sin da ora per la disponibilità da voi concessami
Vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Perchè assume Ansiolin?
SAluti moschinialberto@medicitalia.it
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
assumo l'ansiolin poichè ho avuto degli attacchi d'ansia conseguenti ad un periodo di forte stress..
vorrei sapere però se la sua assunzione interagisce con l'efficacia della ginoden..vi pregherei di rispondermi quanto prima poichè è un dubbio che mi tormenta..grazie sin da ora
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Se presenta attacchi di panico, questi non vengono soltanto da stress, pertanto bisogna indagare, senza trascurare.
Comunque non sono d'accordo in questi casi sull'assunzione della pillola, perchè può accentuare le cause che hanno determinato gli attacchi di panico
SAluti moschinialberto@medicitalia.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2008
Ex utente
gentile dottore lei indubbiamente ha ottimi consigli a riguardo..ma comunque continua a non rispondere.al momento non sono interessata all'azione della pillola sui miei stati d'ansia ma sono interessata a sapere se prendere l'ansiolin potrebbe in qualche modo mettere a repentaglio l'efficacia della pillola!
la ringrazio
distinti saluti