Difficoltà d'interazione

Salve sono un ragazzo di 22 anni. Da qualche tempo avverto una sintomatologia piuttosto disabilitante che a lungo andare mi preclude la possibilità d'interagire in modo soddisfacente con altre persone. In pratica, la mattina subito dopo svegliato, mi è praticamente impossibile dialogare correttamente. Ho difficoltà di concentrazione, problemi nella costruzione della frase (con pronuncia scorretta delle parole) con conseguenza perdita di memoria a breve termine. Tra l'altro, è come se avessi la mascella contratta e la lingua "addormentata". Qualche tempo fa mi recai da un neurologo il quale mi prescrisse una terapia a base di psicofarmaci da assumere a breve termine, ma nonostante ciò, i sintomi non scomparvero. Sembrerà strano, ma ho notato lo stesso problema anche su mia madre. E' inutile dire che tutto ciò mi rende la vita impossibile (sono uno studente ed ogni esame orale da affrontare è una tragedia perché sono consapevole della mia preparazione ma non riesco ad esprimermi). Cosa potrei fare? Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
ha un problema di dislessia, non è facile stabilire l'agente aziologico, esegua:
tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
emocromo e formula,
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
· ANTICORPI ANTI-STREPTOCOCCO (STREPTOZYME)
· ANTICORPI ANTI-STREPTOCHINASI