Problema testicolo?

Buongiorno gentili medici, vi vorrei parlare di una cosa che ho notato esattamente un mese fa. Mentre ero in doccia mi accorsi della presenza di un grosso tubicino nei testicoli, questo tubicino era attaccato sotto al testicolo sinistro e nel attaccamento al testicolo mi pareva di sentire al tatto minuscole palline, però toccando poi bene potevano sembrare anche dei tubicini attaccati fra loro. Il motivo della mia preoccupazione e che ad oggi la situazione e la stessa il tubicino ingrossato e sempre presente, anche se non mi fa male a meno chè non premo facendo un pochino di pressione, nel testicolo destro invece non sento questo tubicino e mi sembra molto più piccolo e minuto lì. Cosa potrebbe essere? Se può aiutare mio padre e stato operato di varicocele. Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ogni testicolo ha il tubo per scaricare all' esterno gli spermatozoi. Ma non so se corrisponda a quanto sente. Ma bisogna che si faccia vedere, il potrebbe essere non funziona in medicina.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta gentile dottore.
Sicuramente appena potrò farò una visita il prima possibile. So che a distanza non si possono fare diagnosi o altro, ma secondo lei può essere qualcosa di grave in ogni caso? La cosa mi rende un pò preoccupato per questo glielo domando, grazie ancora.