Frattura astragalo

Buonasera, ho 34 anni e circa 15 giorni fa ho subito una frattura composta dell'astragalo dopo aver poggiato male a terra il piede. Siccome all'età di 11 anni sono stato operato ai piedi con la tecnica del calcagno-stop, vi chiedo se la presenza della vite può aver causato la frattura? Premetto che fino ad ora non ho mai avuto alcun problema. Grazie
[#1]
Dr. Daniele De Vita Ortopedico 17 2
Salve,
la vite calcaneo stop non dovrebbe essere causa di una frattura. Credo che l'evento traumatico sia sufficiente per giustificare una frattura.

Buona guarigione.

Dr. Daniele De Vita