Colonscopia con intervento

Buongiorno.Visto le discordanze che ho incontrato voglio gentilmente chiedervi un consulto. Mio papà 74 anni pende il plavix e la cardiospirina. A fine mese deve fare un intervento per l'asportazione di polipi nel colon.I suoi valori sanguigni sono a posto. Ma c'è chi dice di sospendere tutto e chi dice di no. Cosa consigliate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve sospendere solo il clopidogrel Ecco un articolo relativo a quanto chiede:

https://www.medicitalia.it/news/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6507-aspirina-non-va-sospesa-prima-della-colonscopia.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie.