Diverticolosi

Buon Giorno Dottore,
ho problemi di diverticolosi riscontrati qualche anno fa con colonscopia,assumo come consigliatomi dal medico periodicamente 2
+2 rifacol al mese x una settimana ,assieme a questo assumo giornalmente pentacol 800 giornalmente x1,a volte 2 ma mi creano problemi,è da ieri sera che ho forte dolori al lato sx molto giù ,presumo che sia diverticoli o colon ,volevo chiedere gentilmente siccome non ricordo bene,posso assumere rifacol e anche pentacol?grazie infinitamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it