Sildenafil e alcool

Buongiorno, il mio medico di base mi ha prescritto del Sildenafil 25mg per un problema erettile di tipo ansioso. Avendo letto che non bisogna assolutamente associare alcool a questo farmaco, volevo sapere se non bisogna bere niente per tutta la giornata o se, dopo 4/5 ore , dopo le quali il farmaco dovrebbe avere termiato il suo effetto, si possa bere una birra o un bicchiere di vino. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,

4-5 ore son più che sufficienti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce e gentile risposta. Saluti