Contrazioni perineali volontarie

Vorrei chiedere se a causa delle contrazioni perineali volontarie durante la fase iniziale del coito( ovvero molto lontano dal momento eiaculazione) ci possa essere fuoriuscita di liquido preseminale unito a sperma .
In particolare se le contrazioni perineali ,ripeto ,volontarie , e non dovute a eccitazione abbiano come conseguenza un'unione tra sperma e liquido preseminale.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Lo sperma esce al momento dell'eiaculazione. Nel liquido pre-seminale non c'è sperma anche se contrae volontariamente il perineo. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Dunque non vi è un collegamento, o meglio, una somiglianza tra contrazioni orgasmiche involontarie e contrazione del perineo?
Qual è la differenza tra le due contrazioni citate ?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
La volontarietá. A presto
[#4]
dopo
Utente
Quindi neanche le contrazioni orgasmiche involontarie sono capaci di "contaminare" il liquido preseminale con lo sperma?
Ma allora come può una donna rimanere incinta in seguito ad un coito senza eiaculazione ?
Per "senza" intendo davvero senza , e non la pratica del coito interrotto.
La ringrazio per il tempo e le risposte , davvero gentilissimo
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non rimane incinta senza eiaculazione. Può stare tranquillo. A presto
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille ,
Cordiali saluti .