Preservativo rotto: senza eiaculazione

Buongiorno dottori! Questa mattina ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza. Dopo venti minuti circa, dopo aver cambiato posizione e dopo pochi secondi, mi sono accorto che il preservativo era bucato. Premetto che prima di infilare il pene nella vagina (prima del cambio di posizione intendo) avevo controllato l'integrità del preservativo, il quale era integro. Non avevo ancora eiaculato, l'eiaculazione è avvenuta successivamente per altre vie (vie manuali si intende). La mia ragazza ha avuto il primo giorno dell'ultimo ciclo il 14 di maggio e l'ultimo giorno il 21 di maggio. Mi domando se ci siano rischi di gravidanza.
Aspetto ansiosamente una risposta; ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se l'eiaculazione è avvenuta fuori della vagina non dovrebbero esserci problemi. Non mi preoccuperei. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio infinitamente dottore! Buona giornata