Post estrazione dente del giudizio

gentili dottori,lunedì 9 maggio ho estratto un dente del giudizio inferiore incluso con ascesso sottostante e mi sono stati inseriri dei punti.sono andata a toglierli dopo una settimana ma in seguito a un trisma non riuscivo molto bene ad aprire la bocca.ora a distanza di qualche giorno mi sono accorta che mi sono rimasti in bocca dei punti (c'è del filo nero).il dentista però si è operato nel frattempo e non tornerà in studio prima del 27.è un problema tenere in bocca i punti così tanto?è meglio recarmi da un altro specialista?il fastidio che sento è dovuto a questi punti o a un normale post operazione?grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Se riesce a tener ben pulita e disinfettata la zona al limite può tenerli anche fino al 27, ma probabilmente è più semplice e prudente farli rimuovere prima da un altro specialista. E' una questione di pochi attimi.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
grazie ,molto gentile