Testicolo sinistro molto più piccolo di quello destro

Salve,
Sono un rgazzo di 20 anni ho un grosso problema che mi affligge, ho il Testicolo sinistro più piccolo di quello destro, che misura più o meno 3,5 centimetri invece quello destro 4,5.
a volte sembra più piccolo,non so cosa possa essere ho paura che possa compromettere la fertilità, datemi un consiglio vi prego sto impazzendo....
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é problematico,da questa postazione telematica,senza poter visitare,dare un giudizio sulle dimensioni e consistenza dei suoi testicoli.A questo punto,contatti il medico di famiglia per identificare un esperto andrologo che,con una visita ed un routinario esame seminale,possa valutare il quadro clinico e la funzionalità dei testicoli,nonché porre una diagnosi ed una prognosi reali e non fantasmatiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it