Crampi e diarrea

Buongiorno egregi dottori,
Volevo esporre il mio problema avvenuto nella notte e prima mattinata.
Ieri sera senza dolori e disturbi non riuscivo ad addormentarmi, poi stamani stavo sognando di avere mal di pancia forte che veniva e andava via e quando mi sono svegliato avevo stessi sintomi: crampi all pancia forti da urlare e piangere a momenti ma poi andava i via e tornavano. Ho provato ad andare in bagno ma non defecavo niente anche se un po ne sentivo la necessità. Qualche volta ho avuto anche piccoli sintomi di vomito ma leggeri e 2-3 volte. Ho preso mezza tazza di te caldo e ho defecato in maniera liquida, poi ho tenuto la pancia al caldo e massaggiando dove sentivo dolore e aumentavano i crampi come intensità di dolore, defecavo liquido e u po mi passavano. Ora da circa una mezz'oretta continuo ad avere piccoli dolori e crampi e sento che devo espellere qualcosa ma espello solo un po di sangue! Tutto ciò è iniziato verso le 6:30 di stamattina ed è una cosa strana per me dsto che non ho mai avuto problemi di questo tipo!
Spero mi possiate aiutare e rispondere!
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sintomi aspecifici difficilemente inquadrabili a distanza. Se persistono crodo vada visitato in tempi brevi, eventualmente anche in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità e la rapida risposta